Nick: NEVERLAND Oggetto: Anke io Fan di Anton|o_1! Data: 27/8/2003 16.59.27 Visite: 21
Caro Anton|o_1 , da quando ho ascoltato il tuo primo singolo, cover di un pezzo neomelodico del mitiko Patrizio, sono rimasto estasiato e nn dormo più la notte perkè fremo nell'attesa dell'uscita del tuo primo CD... forse in poki konoskono le tue doti canore ma io che ho avuto l'onore e la gioia di poterti ascoltare ti giuro che la tua voce nn ha nulla da invidiare a quella di altri artisti del calibro di Gigi D'Alessio, Gianni Fiorellino, Gianluca Capozzi, Mimmo Dany e compagnia cantando... mi considero già uno dei tuoi più grandi fan e sto già cercando di proporre una tua performance alla festa di piazza che si terrà a Caserta (S.Benedetto) a fine Agosto magari come cantante supporter di Nino D'Angelo che si esibirà nella serata evento finale... a questo punto in attesa di poter ascoltare il tuo nuovo CD e di poter ammirare il tuo primo video o la tua prima esibizione live nn mi resta ke augurarti l'immenso successo artistico ke meriti... questo è tutta dedikata a te con affetto circolare: "...bella bellissimaaaaaaa tutt gli amici nuost faj ncantààà abbronzatissimaaa j senz e te nn pozz kiu campaaaa..." Forza Antò ke kanti propoto a mostro! P.S.1 Se fai qualke apparizione in TV mi rakkomando nn dimentikarti di salutare me, mia sorella e mammina. P.S.2 Sigarette, femmine e caffè mai poblema!
|